martedì 19 febbraio 2008

infrasettimanale




lunedì sera squilla il cell: ciao carlo, sono fabrizio, domani mattina vado a fare un giro in fuoristrada a tolfa, ti va di venire?
io: a che ora?
lui: alle nove e mezza all'uscita dell'autostrada di santa severa...
io: ok
alle otto di mattina parto da casa e mi ricnogiungo con gli amici: knero(fabrizio), sandrino 72, motoretta e un ultimo che non mi ricordo come si chiama.
ci si prepara, si accendono le moto, le scarrellano e si parte.
mi guardano tipo un alieno: loro con moto di max 100 kg ed io con la Kappona da 160 kg senza benzina; loro con le gomme tassellate ed io con le enduro stradali...
allora mi do da fare per stargli dietro e non faccio manco fatica!
sta motorella che mi sono preso mi porta davvero dappertutto
infatti mi guardano come un alieno ancora di più per il fatto che gli sto dietro e faccio le stesse cose che fanno con le loro moto.
soddisfazione estrema!
alla fine del giro il mio trip master segna 83,7 km senza vedere l'asfalto!
che bello!
purtroppo ssandrino si è fatto male ad un pollice in una caduta.
penso che fosse perchè era poco allenato e neofita delle moto da off.
poco male, ci si ferma e lo si aiuta a ripartire: in fondo non è per questo che si esce in gruppo?
il sito di enduro-roma.it si sta rivelando un coacevo di persone brave e simpatiche.
sono tornato a casa alle 15 e 30 stanco, sudato, puzzolente e sporco, ma pronto a ripartire...tra qualche giorno.
tutte le foto le trovate qui:

Nessun commento: