venerdì 17 agosto 2012

17/08/2012


Sono stato travolto dagli eventi e dalla fiacca dovuta al caldo. Ieri in piscina il marchese e un altro amico sono stati assaliti da 12 bambini gitani. Vogliono imparare l’italiano. Incredibili le domande: -como se dice follar en italiano?- Il top viene raggiunto da una bimbetta tanto carina di circa sei anni, la quale chiede candida candida al marchese: - como se dice semen?- il marchese sconvolto la guarda costernato e le dice: -Pero tu sabes que e sesto? – e la bimba tutta carina risponde: -si, claro!!- e con la mano imita il gesto di un uomo che si masturba….Nel frattempo gli altri dodici bambini cercano di affogare il marchese per gioco nella piscina.
Alla sera esco con il marchese a festeggiare il compleanno della figlia della signora delle pulizie del castello decadente. La serata si impernia su una serie di racconti del giovane marchese, circa la madre, la marchesa appunto. Il personaggio, benché noto alla comunità locale, si distingue per una serie di avventure di vario genere. Una volta viene internata in una clinica per dimagrire, reparto obesi e si inventa il modo di rubare le bistecche alle anoressiche; oppure regolarmente va ai funerali sbagliando la cerimonia (muore un amico, si reca dalla famiglia e di presenta come una vecchia amica con cui si faceva le canne da giovane, con cui andava in Grecia in auto, salvo poi scoprire che il morto dentro la bara è un prete di 85 anni….).
Oggi la tribù si è allargata. Siamo sette squatter nella casa. Veloce ripasso delle regole fondamentali: restare puliti e amici di tutti. Vedremo le evoluzioni…..

Nessun commento: